Settembre si accende con la Festa del Donatore!

Anche quest’anno, nel pieno rispetto delle misure e delle norme anti-covid, torna l’ormai tradizionale appuntamento con la Festa del Donatore: il 5 Settembre sarà una Domenica all’insegna della solidarietà, per ringraziare tutti i donatori, di ieri, di oggi e di domani che con generosità e impegno, compiono periodicamente questo bellissimo e indispensabile gesto, ma anche un’ottima occasione per scambiare pareri e idee sul miglioramento dell’Associazione e perché no, anche per iscrivere nuovi donatori.
Si comincia alle ore 9.00 del mattino, con il taglio del nastro in Piazza Martiri di Sigillo, che darà il via sia alla Festa del Donatore che alla 6° edizione della “Pedalata del Donatore”, organizzata per l’occasione dalla MTB Sigillo ASD.
Si prosegue poi alle ore 9.30 con la S. Messa presso la Chiesa di S. Andrea Apostolo.
Dopo la messa, alle ore 10.30 presso il Parco Villa Anita, l’immancabile assemblea pubblica, dove verranno illustrati gli importanti risultati, a livello donazionale e associativo, raggiunti in questi ultimi anni e anche i progetti presenti e futuri che ci vedono in prima linea, con a seguire l’arrivo della pedalata e alle ore 11.30, un piccolo aperitivo per tutti i presenti presso il RistoranteVilla Anita”.
Alle ore 13.00 il pranzo sociale, presso il RistoranteVilla Pascolo Country House” di Costacciaro, aperto a tutti, soci Avis e non soci, al costo di € 25,00 a testa, con uno sconto di €5,00 riservato a tutti i donatori in possesso della tessera.
Insomma, un inizio Settembre da non perdere!

Per tutte le info e per le prenotazioni per il pranzo sociale (che dovranno pervenire entro e non oltre il 2 Settembre), potete contattare i seguenti numeri:

3409163045 (Giacomo)
3339084787 (Silvia)
3385402558 (Franco)

E’ necessario il Green Pass per quanto riguarda il pranzo sociale.

Festa del Donatore