Torna anche quest’anno l’immancabile appuntamento estivo che unisce natura e solidarietà con la Passeggiata del Donatore, giunta con successo alla sua undicesima edizione e organizzata dall’Avis comunale di Sigillo.
Questa volta il ritrovo per tutti i donatori, per tutti i “camminatori” e per tutti gli amanti della natura è fissato per Domenica 22 Agosto 2021 alle ore 8.30 presso Pian delle Macinare di Monte Cucco.
Alle ore 9.00, nei pressi del Rifugio Mainardi, partirà ufficialmente l’escursione di circa 4 ore, verso la suggestiva e selvaggia “Valle delle Prigioni“.
Necessario, come sempre, il giusto abbigliamento, del cibo e dell’acqua per affrontare nel migliore dei modi l’escursione e il rispetto di tutte le misure e le norme anti-covid.
L’arrivo è previsto per le ore 13.00 presso il piccolo borgo di Pascelupo e tramite una navetta messa a disposizione da Tre Ponti Servizi, torneremo presso Pian delle Macinare dove, per chi vuole, sarà inoltre possibile rifocillarsi con il pranzo al sacco o con un buon piatto caldo, presso il Rifugio Mainardi (per quest’ultimo è necessaria la prenotazione, al numero 3932527121, entro e non oltre il giorno Mercoledì 18 Agosto).
Vi ricordiamo che in caso di maltempo o di peggioramento della situazione sanitaria, l’escursione verrà annullata.
Vi aspettiamo numerosi!!!