50 anni per Avis Sigillo: torna la Festa del Donatore!

Domenica 4 Settembre 2022 si rinnova l’appuntamento con la Festa del Donatore: una festa davvero speciale questa, per Avis Sigillo, nel 50 esimo anniversario della sua costituzione, avvenuta l’8 Gennaio del 1972.
Sarà una giornata ricca di eventi, per ringraziare i donatori in primis ma anche tutti coloro che in questi anni si sono alternati, si sono adoperati e si adoperano quotidianamente, in maniera umile e silenziosa, per diffondere i valori della donazione del sangue e del volontariato.
Si comincia alle ore 8.30 del mattino, con l’accoglienza dei donatori e delle Avis Consorelle presso la Sede dell’Associazione, sotto le logge comunali.
A seguire, il taglio del nastro in Piazza Martiri, che darà il via ufficialmente alla giornata e alla 7° edizione della “Pedalata del Donatore”, organizzata dalla ASD MTB Sigillo.
Si prosegue poi alle ore 9.30 con la S. Messa presso la Chiesa di S. Andrea Apostolo in Sigillo.
Dopo la messa, alle ore 10.15, il corteo con la Banda Comunale di Scheggia e Pascelupo “Enrico Cinti” e la deposizione di una corona di alloro presso il monumento dedicato agli avisini defunti.
Poi alle ore 11.30 il saluto alle Autorità e l’assemblea dei soci presso il Parco di Villa Anita, con a seguire un piccolo aperitivo per tutti.
Alle ore 13.00, il pranzo sociale, aperto a tutti, soci Avis e non soci che quest’anno si terrà presso l’agriturismo ristorante “Villa Dama”, in loc. Torre dell’Olmo (Gubbio), al costo di € 35,00 a testa, con uno sconto di € 5,00 riservato a tutti i donatori.
Ma la giornata non finisce qui: alle ore 18.00 infatti, presso Piazza Martiri, si terrà la cerimonia di premiazione dei donatori benemeriti, con l’esibizione degli “Sbandieratori Città di Gubbio”.
Sarà una data, questa del 50 esimo, davvero molto importante per Avis Sigillo…quindi vi aspettiamo numerosi come al solito!!!

Per tutte le info e per le prenotazioni per il pranzo, potete contattare i seguenti numeri:

3409163045 (Giacomo)
3339084787 (Silvia)