Torna anche quest’anno l’immancabile appuntamento estivo che unisce natura e solidarietà con la Passeggiata del Donatore, giunta con successo alla sua nona edizione e organizzata dall’Avis comunale di Sigillo.
Come sempre, il ritrovo per tutti i donatori, per tutti i “camminatori” e per tutti gli amanti della natura è fissato per Domenica 8 Luglio 2018 alle ore 9.00 presso Val di Ranco di Monte Cucco, davanti all’Albergo Bar Ristorante “Monte Cucco di Tobia”.
Dopo la consegna a tutti i partecipanti di un gadget targato Avis Sigillo, partirà ufficialmente la passeggiata di circa 5-6 chilometri, adatta e aperta praticamente a tutti, che si snoderà interamente sugli splendidi e incontaminati sentieri del Parco del Monte Cucco, tra panorami e scorci mozzafiato e all’ombra di suggestive faggete secolari.
Al termine della passeggiata, per chi vuole, sarà inoltre possibile rifocillarsi con il pranzo al sacco o con un buon piatto caldo.
Un’altra ottima occasione per condividere insieme una mattinata all’aria aperta, perseguendo i “sempreverdi” valori della solidarietà e del rispetto, per se stessi, per gli altri e per tutto ciò che ci circonda.