Settembre si apre all’insegna della Festa del Donatore!

Torna anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento con la Festa del Donatore e per l’occasione, cambia data e stagione: il 1 Settembre infatti, Sigillo si “tingerà” dei colori di Avis, con una giornata all’insegna della solidarietà, per ringraziare tutti i donatori, di ieri, di oggi e di domani che con generosità e impegno, compiono periodicamente questo bellissimo e indispensabile gesto, ma anche un’ottima occasione per scambiare pareri e idee sul miglioramento dell’Associazione e perché no, anche per iscrivere nuovi donatori.
Si comincia alle ore 9.00 del mattino, con il taglio del nastro in Piazza Martiri, che darà il via alla Festa del Donatore e alla 5° edizione della Pedalata del Donatore, organizzata dalla ASD MTB Sigillo.
Si prosegue poi alle 9.30 con la S. Messa presso la Chiesa di S. Andrea Apostolo.
Dopo la messa, alle ore 10.30 presso la Chiesa di San Giuseppe, l’incontro e il saluto ai soci e alle autorità.
Poi, alle ore 12.00, tutti in Piazza Martiri per l’arrivo della pedalata e per il ricco rinfresco e aperitivo che precede il pranzo sociale alle ore 13.00, aperto a tutti, soci Avis e non soci che quest’anno si terrà presso l’agriturismo ristorante Villa Dama, al costo di € 30,00 a testa, con uno sconto di € 5,00 riservato a tutti i donatori in possesso della tessera.
Ma la giornata non finisce qui: alle ore 21.00 infatti, presso Piazza Martiri, si terrà il concerto di Serena Mente, progetto inedito della cantante e musicista sigillana, Serena Allegrucci che presenterà i pezzi tratti dal suo primo EP, “Leggera” e durante il concerto, si terrà anche la premiazione dei donatori benemeriti.
Insomma, un inizio Settembre davvero da non perdere!

Per tutte le info e per le prenotazioni per il pranzo sociale, potete contattare i seguenti numeri:

3409163045 (Giacomo)
3337122754 (Loredana)