Festa del Donatore 2020: appuntamento per il 6 Settembre!

Anche in questo anno decisamente “particolare”, si rinnova l’ormai tradizionale appuntamento con la Festa del Donatore.
Domenica 6 Settembre, Sigillo si “tingerà” di rosso e di giallo, ovvero dei colori di Avis, con una giornata all’insegna della solidarietà, per incontrare e ringraziare tutti i donatori che periodicamente compiono questo bellissimo e indispensabile gesto.
Si comincia alle ore 9.00 del mattino, in Piazza Martiri, con il ritrovo di donatori e Avis consorelle (in caso di maltempo il ritrovo per tutti i partecipanti sarà direttamente in chiesa) e si prosegue poi alle ore 9.30 con la S. Messa presso la Chiesa di S. Andrea Apostolo.
Dopo la messa, alle ore 10.30 presso il “Parco Villa Anita” di Sigillo, si terrà l’Assemblea dei soci, nel rispetto delle misure e delle norme anti-covid, con a seguire un piccolo aperitivo presso il Ristorante “Villa Anita”.
Poi, alle ore 13.00, il consueto pranzo sociale presso il RistoranteIl Balsone del Lupo” al quale potranno partecipare sia i Soci Avis, sia i non soci.
Il costo del pranzo è di € 25,00 a testa, con uno sconto di € 5,00 riservato a tutti i donatori in possesso della tessera (per il pranzo sociale è necessaria la prenotazione che dovrà pervenire entro e non oltre Mercoledì 2 Settembre).
Durante il pranzo inoltre, si terrà la premiazione dei donatori benemeriti.
Ma non finisce qui: alle ore 21.00 infatti, presso il “Parco Villa Anita“, la ricostituita Proloco Sigillo presenta il concerto della Cover BandAndré-A“: un fantastico tributo musicale, sulle note e sulla poesia del grande Fabrizio De André…assolutamente da non perdere!

Per tutte le info e per le prenotazioni per il pranzo sociale, potete contattare i seguenti numeri:

3409163045 (Giacomo)
3337122754 (Loredana)
3385402558 (Franco)

N.B. E’ obbligatorio l’uso della mascherina e l’osservanza delle misure e delle norme anti-covid.

Festa del Donatore 2020

Concerto Proloco Sigillo